Próximos Eventos

Cargando Eventos

« Todos los Eventos

  • Este evento ha pasado.

Lungo la linea di forza del Dragone, dall’Inghilterra a Gerusalemme

septiembre 9, 2016 a septiembre 11, 2016

Detalles

Comienza:
septiembre 9, 2016
Finaliza:
septiembre 11, 2016
Categoría:
,
Etiquetas:

Lugar

Il Lago e La Stella
via Vergani, 1
Varese, Italia

Organizador

Il Lago e La Stella
Email:
e-mail
Pagina Web:
Sitio web »
Varesse

con le Guide Extraterrestri e gli Anziani Maestri

Varesse

IL PROGRAMMA in SINTESI (piusotto, l’approfondimento)
Venerdì 9 Settembre, ore 20.30: conferenzaaperta – (riservatoaisoci)
Sabato 10 e Domenica 11 Settembre: seminario esperienziale, con uscitaserale – (orariindicativi: Sab. ore 10-18 e ore 20-22 / Dom. ore 10-14)
Lunedi 12 Settembre: letturespiritualipersonali – (su appuntamento) Con L.F. Mostajo Maertens e Anna Poles.

IMPORTANTE:
Eventiriservatiaisoci (tesseraassociativa 10€)
Per ogni evento è obbligatorial’iscrizione
Luogodegliincontri: Varese, Via Vergani1, c/o “La Grotta”
Non è necessarioaverpartecipato a precedentiesperienze per partecipare.

Per maggioriinfo e adesioni:
illagoelastella@gmail.com – cell. 347/7402811

Vi aspettiamo,
L&S

PROGRAMMA
Dal 2012 percorriamo in Europa con Luis Fernando Mostajo Maertens i luoghidellaLineaMicaeliana, la linea di forza che va dall’Inghilterra a Gerusalemme, passandoattrversoMont Saint Michel in Francia e la Sacra di San Michele in Val di Susa (TO).

Le esperienze in questivorticienergeticihannopermessol’attivazionedellacosiddettaLinea di Forza del Dragone, per un pienorisvegliospiritualedell’Europa. Attivazione che arriverànelprossimoSettembre 2016 a Gerusalemme, la Città Santa.

A Varese, i prossimi 9-12 Settembre 2016, si terrà un ciclo di eventi integrando le energiedeiluoghiattraversati e attivando la vibrazionedell’arcangeloMichele e del Maestro Gesu per ilrisveglio del proprio Cristo Interno, la scintilla divina dellanuovaepoca che andiamoinsieme edificando.

Il 10 e 11 Settembre, nel corso del seminario esperienziale, si vivrannointeriorizzazioni, messaggi, attivazionienergeticheedinsegnamenti da parte delle guide extraterrestri e deglianzianimaestridella Grande Fratellanza Bianca attraversoil loro messaggero: Luis Fernando Mostajo Maertens. La sera del 10 Settembre è prevista un’uscita di contatto per riceveregliinsegnamentidiretti e le iniziazioneenergetiche da parte delle Guide Cosmiche.

Luis Fernando, Bolivia classe 1964, dall’età di 13 anni vive esperienze di comunicazione e contatto con le Guide ExtraterrestridellaConfederazionedeimondi del nostro universo locale e con gliAnzianiMaestrideiRitiriInterni del pianetadove ha avutol’opportunitàeccezionale di accederericevendoprofondiinsegnamentiediniziazioni che lo rendonooggi una vocecristallina del loro messaggio e della loro presenza di pace, risveglio, speranza e amore verso l’umanità.